Skip to content
×

Tradizione olearia marchigiana

Frantoio Agostini

The scenery

Storia, tradizione e una passione infinita per l’olio extra vergine marchigiano si intrecciano nella storia della Famiglia Agostini che dal 1950 produce olio con il frantoio di proprietà. Forte dei risultati che negli anni sono arrivati e dei tanti premi vinti, la famiglia Agostini ha voluto donarsi e donare ai propri clienti una nuova identità in grado di raccontare qualcosa di più del loro mondo: l’attenzione e la cura per ciascuna oliva utilizzata.

The intervention

Il pattern con i contadini lillipuziani che raccolgono con cura le preziose olive nobilitate a loro volta da effetti metallici ad enfatizzare le preziosità dei frutti, diventa il leit motiv della nuova identità. Le lavorazioni su tutta la gamma pack sono sempre curate a valorizzare i segni grafici. Il restyling prevede anche la valorizzazione della tecnologia sleeve, tradizionalmente utilizzata in ambito mass market che, grazie alle nobilitazioni riesce a “vestire” il top di gamma del Frantoio.

×

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sugli ultimi lavori.

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti*

*Indica il tuo indirizzo email per iscriverti. Es. abc@xyz.com

×

Tradizione olearia marchigiana

Frantoio Agostini

Lo scenario

Storia, tradizione e una passione infinita per l’olio extra vergine marchigiano si intrecciano nella storia della Famiglia Agostini che dal 1950 produce olio con il frantoio di proprietà. Forte dei risultati che negli anni sono arrivati e dei tanti premi vinti, la famiglia Agostini ha voluto donarsi e donare ai propri clienti una nuova identità in grado di raccontare qualcosa di più del loro mondo: l’attenzione e la cura per ciascuna oliva utilizzata.

L’intervento

Il pattern con i contadini lillipuziani che raccolgono con cura le preziose olive nobilitate a loro volta da effetti metallici ad enfatizzare le preziosità dei frutti, diventa il leit motiv della nuova identità. Le lavorazioni su tutta la gamma pack sono sempre curate a valorizzare i segni grafici. Il restyling prevede anche la valorizzazione della tecnologia sleeve, tradizionalmente utilizzata in ambito mass market che, grazie alle nobilitazioni riesce a “vestire” il top di gamma del Frantoio.