Share us
Dispenser viene coinvolta per la creazione dell’identità della nuova azienda vinicola Martelli. Nelle intenzioni di posizionamento del cliente troviamo la volontà di creare un immagine che racconti di una dirigenza giovane, appassionata e aperta alla comunicazione disinvolta e non ingessata.
Dispenser si occupa innanzitutto dello studio del brand, dove appronta un logo dalla font semplice e dal lettering vagamente ammiccante al mondo sartoriale. Per la texture di sfondo del label pack vengono scelte le icone di una papera, di un maialino, di una carota e di un forcone, insieme a quelle di una botte e di un trattore, vogliono rappresentare l’azienda agricola “tradizionale” che c’è dietro questo vino. La linea delle etichette prevede un ampio utilizzo del bianco a contrasto con le lamine molto accese che vivacizzano impianto e impatto.
Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sugli ultimi lavori.
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti*
*Indica il tuo indirizzo email per iscriverti. Es. abc@xyz.com
Dispenser viene coinvolta per la creazione dell’identità della nuova azienda vinicola Martelli. Nelle intenzioni di posizionamento del cliente troviamo la volontà di creare un immagine che racconti di una dirigenza giovane, appassionata e aperta alla comunicazione disinvolta e non ingessata.
Dispenser si occupa innanzitutto dello studio del brand, dove appronta un logo dalla font semplice e dal lettering vagamente ammiccante al mondo sartoriale. Per la texture di sfondo del label pack vengono scelte le icone di una papera, di un maialino, di una carota e di un forcone, insieme a quelle di una botte e di un trattore, vogliono rappresentare l’azienda agricola “tradizionale” che c’è dietro questo vino. La linea delle etichette prevede un ampio utilizzo del bianco a contrasto con le lamine molto accese che vivacizzano impianto e impatto.
Choose language:
© 2021 Dispenser Studio
Choose language:
© 2021 Dispenser Studio